Translate

mercoledì 5 dicembre 2012

HELP MAMY !!!

HELP MAMY !!!

Associazione Combriccola offre alle mamme che ne abbiano bisogno il servizio HELP MAMY !!!

In cosa consiste HELP MAMY !!! .......

                                    ...è  un servizio UTILISSIMO per le mamme che lavorano....i loro piccoli hanno sciopero a scuola e le mamme non vogliono perdere la giornata lavorativa...

....la scuola ha comunicato che il giorno XY potrà essere sciopero...(perchè non sempre i docenti o assistenti aderiscono)...basta telefonare ad associazione combriccola..........392 6371219.... prenotarsi HELP MAMY!!! ....e..

 ...verificare lo sciopero e portare il bambino al Centro Pastorale via De Gasperi di Mogliano Veneto ad Associazione Combriccola (prima sala a dx) con una merenda per la ricreazione e un pasto al sacco se si ferma tutto il giorno.

HELP MAMY !!! è un servizio che può essere di mezza giornata (dalle 8.30 alle 12.30) o giornata intera (dalle 8.30 alle 16.30), per chi ne avesse bisogno, su segnalazione, anche l'entrata anticipata alle 8.00.

...il costo del servizio è di 10 euro mezza giornata, 15 euro giornata intera.....

....ma vi chiederete .... 
....cosa faranno i nostri piccoli pirati durante la giornata ?????

Sicuramente ci divertiremo !!! Verranno fatti laboratori creativi, di riciclo, pittorici, manuali, nonchè i compiti per casa se richiesto, un pò di svago con giochi ludici, e se la giornata lo permette un uscita all'aperto nel giardino del patronato Don Bosco fronte edificio (il patronato è tutto recintato), per giocare all'aperto !!!







Nessun commento:

Posta un commento